Cinquantesimo di fondazione (2016)

Il giorno 28 maggio 2016 sarà ricordato a lungo dai coristi che nel corso di 50 anni di fondazione hanno dato vita e sostenuto il Coro Pasubio. La serata, iniziata con un documentario celebrativo, ha visto esibirsi il sodalizio davanti ad una numerosa platea.
Non sono mancati i ringraziamenti ai famigliari di Francesco Cavallin, nostro fondatore, che abbiamo avuto il piacere di avere presenti in sala.
Inoltre, in un momento di grande emozione, l'Amministrazione Comunale ha consegnato a Riccardo Rippa, Renato Cobbe (entrambi nel sodalizio dal 1966) e al maestro Ivan Cobbe, l'attestato al merito.
Il tutto si è concluso con un brano cantato assieme agli ex coristi, Signore delle Cime, diretto dal maestro Andrea Schelfi.

guarda tutti gli eventi del 2016