Spettacolo alla Campana dei Caduti di Rovereto con la straordinaria partecipazione di Simone Cristicchi (2016)

21 agosto 2016, Campana dei Caduti, ore 21.30. Al termine dei rintocchi della possente campana il coro ha dato il via allo spettacolo "ci resta un nome". Un un mix di musica, monologhi, letture ben strutturati ed eseguiti da Simone Cristicchi. Si, proprio lui, il cantautore italiano vincitore del Festival di Sanremo.
È stato incredibile cantare davanti a così tante persone in un luogo ricco di "memoria"; la stessa, che cantiamo nel brano "il suono della memoria" scritto dal nostro maestro Ivan Cobbe. Rimarrà un ricordo indelebile, come altri del resto, che arricchisce la storia di un'associazione che quest'anno giunge al cinquantesimo di fondazione.
Ringraziamo il festival "tra le rocce e il cielo" e Simone Cristicchi per aver pensato e voluto le voci del Coro Pasubio in questo indimenticabile spettacolo.

guarda tutti gli eventi del 2016