La mostra per i 45 anni di fondazione allestita nella sede sociale (2011)

È stata chiusa la mostra storica del coro. La speranza è quella di aver regalato qualche emozione, in particolare ai coristi degli anni '60 e '70, con l'esposizione di trofei storici.
Per l'evento è stato ricavato nella parte superiore di un mobile della nostra sede uno spazio espositivo protetto da un vetro dove sono stati esposti cd, stemmi e la medaglia d'oro conquistata a Roma nel 1973. Per questo spazio ringraziamo il corista Riccardo (nel coro dalla sua fondazione) che lo ha creato, come tante altre cose presenti in sede, con grande passione e disponibilità.
In questa raccolta di foto troverete anche tutti i vari stemmi che coristi, appassionati del coro hanno donato negli anni, i lavori in legno all'ingresso della sede (cassetta lettere e insegna) realizzati dal corista Ferruccio. Non potevano mancare i dipinti su ceramica donati negli anni dalla famiglia Cavallin che, seppur da lontano, ha sempre dimostrato di avere il coro nel cuore.

Alcune immagini della mostra.